Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!

Laura Pacelli

Laura Pacelli, nata a Roma nel 1961, è laureata in Filosofia e in Psicologia clinica. Grafologa professionista, ha conseguito il Master biennale per autori del servizio pubblico della Rai. Per venticinque anni ha lavorato come autore e regista, collaborando a molte produzioni Rai come Chi l'ha visto?Bravo chi leggeIl coraggio di vivereHo bisogno di teVerdetto finaleRicomincio da quiRaigulpTechetechetèDixit scienzaImparare la tv, e ha coordinato il il primo canale Rai in onda sul digitale terrestre, Raifutura. È stata per Endemol uno dei registi della prima e seconda edizione de Il Grande Fratello, e ha realizzato numerosi reportage sulla cooperazione internazionale in Kenia, Etiopia, Mozambico e Cina.
Ha svolto il ruolo di autore e coordinatore del programma Uno per uno presso Sat 2000. Ha collaborato come regista con Movi, Fondazione Italiana per il volontariato, Aster-x, Consiglio italiano per i rifugiati, Fondo Europa Occupazione, Confcooperative.
Ha insegnato Lineamenti di regia televisiva presso la Spes e Comunicazione televisiva presso il Movi e la Comunità Emmanuel di Lecce. Ha pubblicato Di che segno è il boss (Roma, 2003), Il ciuccio in gola (Roma, 2004) e Piatto freddo(Napoli, 2009), gli ultimi due scritti assieme a Daniela Attilini, oltre a Manuale di grafologia e a numerosi racconti, articoli e recensioni su riviste cartacee e online.


Freschi di stampa

PremioComo

Premio Stresa 2019

Dove siamo

hideVia Livio Andronico, 67

hideTel: 01234 567 89

hide@info@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter