Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!

Marco Crescenzi

Marco Crescenzi, fondatore e presidente della Social Change School nel 1997, co-fondatore di Euclid Network, Association of European Third Sector Leaders (London/Paris 2006), è stato Coordinatore di Leader2Leader, la rete dei manager non profit italiani (2008-10) e dell’Osservatorio sulle Professioni ed il Lavoro nel Nonprofit (2005-2013- referente di ISFOL-Ministero del Lavoro, di Almalaurea, di Forum del Terzo Settore e dei media italiani sui temi del lavoro nel non profit).
Nel 1998 ha pubblicato con Sperling & Kupfer Il Manager del Non Profit, il primo volume dedicato a questo tema in Europa.

Laureato in Psicologia Sociale ad indirizzo sperimentale a Roma, poi specialiazzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, esercita parallelamente come psicoterapista e supporta la Social Change School per i colloqui di assessment, curando anche direttamente la parte di management development.
Come giornalista, Marco è specializzato sui temi riguardanti ONG e Terzo Settore ed innovazione sociale. I suoi blog su Il Fatto Quotidiano e l’Huffington Post sono tra i più seguiti in Italia sui temi del nonprofit e cambiamento sociale.


Freschi di stampa

PremioComo

Premio Stresa 2019

Dove siamo

hideVia Livio Andronico, 67

hideTel: 01234 567 89

hide@info@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter