Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!

Presentazione e finalità del contest

Vogliamo unire la nostra ricerca di nuovi autori al genere del  racconto, vitalissimo e di grande efficacia narrativa, anche perché crediamo sia una forma letteraria che merita più attenzione e promozione nel panorama  editoriale italiano.

Tema del contest

Il mistero.

Partecipazione e regolamento

Possono partecipare al contest tutte le persone maggiorenni (dai 18 anni in su). La partecipazione al contest è gratuita.Sarà gradito se i partecipanti acquisteranno dal catalogo di Graphofeel un libro a scelta, liberamente e senza alcun vincolo per la loro partecipazione al contest.

Si partecipa inviando un racconto inedito (sia su carta che sul web) ispirato al tema proposto di lunghezza non superiore a 20 cartelle editoriali (36.000 battute compresi gli spazi).

I racconti devono essere inviati via email all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,  in formato word (.doc, .docx. .odt) NON PDF, o allegando un file compresso (in formato .zip, .tar, tar.gz) al form seguente. Nello stesso file del racconto devono essere inseriti i dati dell’autore (nome, cognome, data di nascita, residenza, email e numero di telefono) e una breve biografia (max 500 caratteri).

Alla stessa mail va allegata la liberatoria per l’eventuale pubblicazione nel caso che il racconto superi la selezione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini del contest. Di seguito al bando il facsimile da compilare e firmare (scaricabile anche dal nostro sito).Le mail che non corrispondano alle suddette indicazioni saranno cestinate.

Il termine per l’invio delle opere è il 31 gennaio 2022 (farà fede la data e l’ora della email inviata).

Giuria

Un comitato di redazione interno alla casa editrice valuterà i testi inviati, selezionandone un numero minimo di cinque e un massimo di 10, che comporranno un libro antologia. Il libro verrà pubblicato in cartaceo e in ebook, e sarà distribuito nelle librerie e sui bookshop online.

Ogni autore selezionato riceverà gratuitamente una copia del libro. Eventuali ordini di altre copie, facoltativi, dovranno essere richiesti alla casa editrice e gli autori selezionati avranno uno sconto del 30%sul prezzo di copertina.

Compilate il seguente form, forniteci le informazioni che riterrete opportune e allegate l'elaborato in un unico file compresso. Grazie per la collaborazione.

Firma

  

Liberatoria Contest

Dove siamo

hidevia Cardinal Mistrangelo 12, 00167 Roma

hide380. 269.7597

hideinfo@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter