
"Evidentemente sono una totale analfabeta dei rapporti uomo - donna... e, quel che è più pericoloso, un'analfabeta affamata, pronta a cacciarsi nuovamente nei guai alla prima buona occasione". Mariti traditori, amici sentimentali, amministratori delegati pornomani, ortopedici cinefili, suoceri ubriachi di viagra, colleghi serpenti: tutti inesorabilmente, inequivocabilmente, ostinatamente MASCHI.
Silvia Pantone e Francesca Rebora sono due signore milanesi di mezza età. Conducono una vita molto più tranquilla e monotona delle loro omonime letterarie. In compenso sono dotate di una fervida immaginazione.
Silvia Pantone è lo pseudonimo di una signora che ha 46 anni, un ex marito che si chiama Carlo, una figlia adolescente e un cane bassotto. Vive a Milano dove gestisce una piccola agenzia pubblicitaria. È coautrice del romanzo autobiografico Teste di MASCHIO insieme a Francesca Rebora.
Francesca Rebora è lo pseudonimo di una signora che ha 47 anni, un ex marito che si chiama Carlo, una figlia adolescente e un cane terranova. Vive a Milano dove gestisce un piccolo service editoriale. È coautrice del romanzo autobiografico Teste di MASCHIO insieme a Silvia Pantone.
Mon-Fri --------------------------- 8am - 5pm
Sat --------------------------- 7am - 6pm
Sun --------------------------- Closed