Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni La libertà dell'odio Rinnovarsi o morire. Alfred, un padre di famiglia deciso a farla finita, incontra sulla spiaggia uno.. Product #: INT007 Regular price: $14.00 $14.00 Esaurito
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: INT007
Disponibilità: Esaurito
Autore: Giacomo Barba
ISBN: 978-88-90526-08-4
Fuori catalogo:

€14.00

Sinossi

Rinnovarsi o morire. Alfred, un padre di famiglia deciso a farla finita, incontra sulla spiaggia uno sconosciuto che lo intrattiene con storie di ogni sorta. L'uomo ricorda ad Alfred la necessità di gettare via le cose che non servono, riscoprendo la forza della fantasia, l'importanza dell'educazione dei bambini e il valore della letteratura. Una storia forte e commovente, che invita al cambiamento anche quando tutto sembra perduto. E se intraprendere un viaggio non sempre è facile, leggere un libro e viaggiare con la fantasia è alla portata di tutti.

Autore

Giacomo Barba

Giacomo Barba è nato a Napoli nel 1976. Ha trascorso un lungo periodo di tempo in Inghilterra, insegnando presso il Millfield College, nel Somerset. Ha collaborato con il quotidiano Il Mattino come corrispondente di cronaca e con la rivista Internazionale. Nel 2007 ha pubblicato il romanzo The Teacher. Sta completando il dottorato in Letterature di Lingua Inglese presso l’Università La Sapienza. Vive a Roma, dove lavora come insegnante e scrittore.

PremioComo

 

Visit our office

hideLang Ha Street, Ba Dinh, Hanoi, Viet Nam

hideCall: 01234 567 89

hideservices@joomdonation.org

Business Hours

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter