Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni Nihil difficile volenti In una società altamente tecnologica situata oltre la nebulosa di Oysio, fondata sull’elettronica e .. Product #: INT014 Regular price: $12.00 $12.00 Esaurito
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: INT014
Disponibilità: Esaurito
Autore: Barbara Lommi
ISBN: 978-88-97381-18-1
Fuori catalogo:

€12.00

Sinossi

In una società altamente tecnologica situata oltre la nebulosa di Oysio, fondata sull’elettronica e i suoi prodotti, si intrecciano le storie di Belinda, Marco, W.D., cittadini di un “impero” che rende tutti schiavi non soltanto durante la loro lunga vita (fino a 500 anni e oltre), ma anche in tutte le possibili reicarnazioni future.

Una casta oligarchica e dispotica esercita un controllo capillare sulle vite di tutti, attraverso sofisticate biotecnologie e droghe micidiali, ma c’e chi tenta di ribellarsi ad un sistema che non consente a nessuno di essere se stesso.

Un romanzo di fantascienza solido, classico e attuale, dalla penna di una scrittrice esordiente che propone al lettore una serie di personaggi ambigui e umanissimi, alle prese con l’eterno e presente problema del rapporto tra libertà e necessità.

Autore

Barbara Lommi

Barbara Lommi vive e lavora a Roma, dove fa la personal trainer. Appassionata di fantascienza, questo è il suo primo romanzo.

Editori
Disponibilità

PremioComo

Premio Stresa 2019

Visit our office

hideLang Ha Street, Ba Dinh, Hanoi, Viet Nam

hideCall: 01234 567 89

hideservices@joomdonation.org

Business Hours

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter