
Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, e io credo nei miracoli.
Audrey Hepburn
Antonella Monaco nasce e vive a Cosenza. Studia danza classica dal 1975 e inizia la sua carriera artistica danzando in varie tournée in Italia e all’estero per più di 31 anni come ballerina principale della Compagnia Balletti A. Rendano. Oggi svolge il ruolo di insegnante e coreografa.
Dal 2009 scrive testi poetici pubblicati in varie antologie. Ha vinto diversi premi in concorsi Letterari nazionali e internazionali, tra i quali: Premio di Poesia e Prosa di Monte Argentario con il racconto Schegge di ricordi (2010); due Menzioni d’Onore nel Concorso Internazionale “Memorial Guerino Cittadino” con le poesie Una cella di Ossa e Giorni di Vita negata (2012- 2014); Primo Premio nello stesso Concorso Internazionale con la poesia A mio padre (2013). Nel 2014 viene pubblicato il romanzo Il soffio dei ricordi per Graphofeel edizioni, collana Magic Blueray. Nel 2015 ottiene una Menzione d’Onore per la II Ragunanza di Poesia con la poesia Germogli.
Mon-Fri --------------------------- 8am - 5pm
Sat --------------------------- 7am - 6pm
Sun --------------------------- Closed