Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!
Graphofeel Edizioni Vorrei fare il cooperante


Una guida agile e aggiornata per chi desideri entrare nel mondo della cooperazione internazionale. .. Product #: FOR022 Regular price: $15.00 $15.00 Disponibile
Editore: Graphofeel Edizioni
Codice prodotto: FOR022
Disponibilità: Disponibile
Autore: Diego Battistessa
Pagine: 168
ISBN: 978-88-32009-60-6
Disponibile in e-Book: Vai all'e-book

€15.00

Sinossi

Come trasformare un sogno in una professione

La prima guida agile e aggiornata per chi desideri entrare come protagonista nel mondo della cooperazione internazionale. Tutte le informazioni necessarie per scegliere la formazione più efficace, per orientarsi tra le Ong e l’arcipelago dell’attivismo, per capire a fondo quali siano le prospettive concrete di una professione affascinante e ricca di concrete opportunità di crescita.

 

Autore

Diego Battistessa

Diego Battistessa, è laureato in “Scienze per la Pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti” all’Università di Pisa. Ha inoltre conseguito una specializzazione in Geopolitica alla SIOI di Roma e una in Scienze Sociali e Giuridiche all’Universidad Carlos III de Madrid. Si occupa di cooperazione internazionale collaborando con numerose istituzioni italiane e internazionali e, come formatore, con ONG 2.0 e con Social Change School.

È l’autore del blog “KRYPTONITE/Civis Mundi“, un progetto comunicativo incentrato sulla cooperazione internazionale e sui diritti umani, scritto in tre lingue e che conta già 1 milione di visualizzazioni ed è responsabile del sito web che porta il suo nome.

Anteprima

Editori
Disponibilità

Dove siamo

hidevia Cardinal Mistrangelo 12, 00167 Roma

hide380. 269.7597

hideinfo@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter