Login to your account

Username *
Password *
 
Il carrello è vuoto!

Graphofeel Edizioni è una casa editrice romana, nata da pochi mesi dall’entusiasmo di Stefania De Matola e Laura Pacelli, due esperte grafologhe appassionate di letteratura.

Graphofeel Edizioni si propone sul mercato editoriale con quattro collane, tutte recanti il nome di specie grafologiche: Sfumature, collana di grafologia; Intuizioni, che raccoglie le opere di narrativa contemporanea di scrittori sino ad ora inediti; Code di volpe, che offre ai lettori una selezione dei best seller italiani degli anni Venti e Trenta, mai più ripubblicati; Forminevau, dedicata alla saggistica.

Graphofeel pone una particolare attenzione alla confezione dei propri libri, nell’intento di renderne la lettura gradevole ed accessibile a tutti, e si propone di favorire la collaborazione con persone di tutte le età.    

È in uscita, il 20 marzo prossimo Mens insana in corpore insano di Davide Sartori, ma   la giovane casa editrice vanta già pubblicazioni di rilievo nel proprio catalogo e un bando all'attivo della seconda edizione del concorso Cogito ergo scrivo, che premierà il migliore romanzo inedito.

sorgente: BookChannel


Freschi di stampa

PremioComo

Premio Stresa 2019

Dove siamo

hideVia Livio Andronico, 67

hideTel: 01234 567 89

hide@info@graphofeel.com

Orari

hideMon-Fri --------------------------- 8am - 5pm

hideSat      --------------------------- 7am - 6pm

hideSun     --------------------------- Closed

Seguici

Resta informato, seguici su questi social.

  

Iscriviti alla Newsletter