mela heart

Freschi di stampa

Libri in evidenza

Intervista ad Anna Rollando, Applaudire con i piedi

Lorenzo Goccia - Fiore di Zolfo (la canzone)

La canzone ispirata all'omonimo romanzo pubblicato da Graphofeel Edizioni.

Guido Crapanzano a "Tutto il bello che c'è"- Rai2 del 24/05/2018

Il Prof. Guido Crapanzano racconta la figura del banchiere Amadeo Peter Giannini che nel 1904 fondò la Bank of Italy, divenuta poi Bank of America. Un personaggio inviso e osteggiato dai grandi banchieri dell'epoca, ma che grazie al suo spirito d'iniziativa e alla sua visione lungimirante riuscì a trasformare la finanza in un "affare" etico, contribuendo alla rinascita di San Francisco dopo il terremoto del 1906 e alla fortuna della California.

Dove siamo

logographofeel

 

Graphofeel srl
Via Livio Andronico, 67
00136 Roma (RM)

P. IVA. 11143061007

 

Recensione di Patty Busellini apparsa su

Schermata 2017-02-21 alle 16.57.07.png 

pubblicata il 21 febbraio 2017

Qualcuno di voi ha fatto la spia: al Piper di Roma successo per la presentazione del libro di Michele Bovi ..

Venerdi' 17 Febbraio (per il 52esimo compleanno dello storico locale)  una vera e propria parata di vip e maestri della canzone italiana: l'occasione e' stata la presentazione del libro Note Segrete, edito da Graphofeel.

Venerdi' 17 Febbraio (per il 52esimo compleanno dello storico locale ) una vera e propria parata di vip e maestri della canzone italiana: l'occasione e' stata la presentazione del libro Note Segrete, edito da Graphofeel

Dal club di Via Tagliamento negli anni ne sono passati di famosi (da Patty Pravi ai Rokes, dalle Equipe 84 all'opera beat Then an Alley su testi e musiche di Bob Dylan): anche Venerdì scorso abbiamo assistito ad una passerella corposa, per numero e per qualità .. 

Tra gli altri c'erano Johnny Charlton (The Rokes), Mal, Dave Sumner e Mick Brill (The Primitives), Douglas Meakin, Paolo Tirincanti (The Motowns), Stefano D’Orazio (I Pooh), Santino Rocchetti e Mario Paparozzi (I Rokketti), Vince Tempera (Il Volo), Gianni Colaiacomo (Banco del Mutuo Soccorso), Giorgio Brandi (I Maya con i quali suonò al Piper- poi I Cugini di Campagna), Roby Matano (I Campioni), Francesco Sadurny (I Baronetti), Mauro Chiari (Le Pecore Nere). Oltre a Massimiliano Pani, il maestro Franco Micalizzi, Edoardo Vianello, Cristiana e Alberto Ciacci (figlia e fratello di Little Tony), Angelo Petruccetti (arrangiatore di Little Tony). E Massimo Bernardi già proprietario del Titan Club e local promoter di concerti storici (Jimi Hendrix, Wilson Pickett, Stevie Wonder..), come importante è stata la presenza di Roberto Marai (imprenditore del gioco pubblico italiano), il cui nome è legato a quella epopea del Cinebox..ma il gran cerimoniere è stato Michele Bovi, con la regia del caporedattore di Nuovo Ciao Amici, ovvero Claudio Scarpa.

< ... >

Leggi tutto l'articolo  

Scarica la recensione in formato pdf  

HomeTrailer

Il Barone dell'Alba

Le Chajim - Alla vita

Social Mum

Vai all'inizio della pagina